AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Arriva il Wi-Fi gratuito sul porto, Monaco: “Molto soddisfatto”

Sul porto di Pozzuoli ci sarà il WiFi gratuito. Il Ministero del Turismo ha selezionato la città flegrea come destinataria del progetto e beneficerà dell’intervento Wi-Fi by Italia.it. L’individuazione delle destinazioni prescelte tiene conto di alcuni parametri, quali l’elevata rilevanza strategica, l’attrattività turistica del contesto geografico e i volumi generati a livello di flussi turistici.

L’iniziativa fa parte del progetto Tourism Digital Hub, dedicato a innovare e connettere digitalmente l’offerta e la promozione turistica di tutta Italia.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato, grazie ad esso il nostro Comune si inserisce nel circuito nazionale ed internazionale del turismo, offrendo servizi all’avanguardia. Pozzuoli è una città pronta a fare dell’ospitalità la sua risorsa economica, io ci credo” questo è quanto dichiara l’assessore Filippo Monaco.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.