AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Viale Bognar invaso da bisogni dei cani, i residenti: “Troppi padroni incivili e nessun controllo”

*Riceviamo e pubblichiamo 

“Incuria e mancanza di rispetto per gli spazi pubblici. Voglio segnalare quanto accade in viale Bognar di Pozzuoli dove i padroni di cani incivili lasciano i bisogni su marciapiedi e in strada invece di raccoglierli. La situazione igienica è diventata insostenibile per questi rifiuti organici lasciati dai cani e dei loro padroni poco educati. Dobbiamo stare attenti a dove mettere i piedi mentre i padroni si allontanano come se nulla fosse.

Forse non sanno (fingono di non sapere pensando che tanto nessuno controlla) che è d’obbligo raccogliere i bisogni fisiologici degli animali in strada, nei parchi e nei luoghi pubblici. Spero che con questa mia segnalazione qualcosa cambi o almeno si smuovano coscienze, per una maggiore sensibilizzazione e rispetto. Grazie”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.