AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Via Napoli, crollo ala edificio: modifica alla viabilità e alla ZTL

In seguito al crollo di questa notte di un’ala dello storico edificio che ospitava le ex terme “La Salute” a Corso Umberto, l’Amministrazione di Pozzuoli, attraverso un’ordinanza di questa mattina, per garantire l’incolumità dei cittadini ha modificato il piano della viabilità chiudendo una parte della ZTL.

Con l’ordinanza numero 167 del 18 aprile 2023 (clicca qui per leggerla) si predispone la chiusura al transito veicolare e pedonale con divieto di sosta e prescrizione della rimozione forzata mediante carro attrezzi, del tratto di Corso Umberto I, compreso tra il civico 129 e il civico 145, nonché parte di via Babbo Francesco.

L’istituzione di un doppio senso di marcia al Corso Umberto I nel tratto compreso tra il civico 152 e il civico 145 e ancora nel tratto compreso tra il 129 e il 127. In via Francesco Babbo nel tratto compreso tra il civico 7 e la confluenza con via Contessa con il divieto di sosta su entrambi i margini della carreggiata. In seguito al crollo per motivi di sicurezza è stato chiuso anche l’attività “Hot Pub”, ovvero il locale sottostante l’edificio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.