AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| In via Campi Flegrei nascerà un parco sensoriale e un parcheggio privato – LE FOTO

La Giunta comunale di Pozzuoli ha approvato il progetto presentato da un privato per la realizzazione di un parco sensoriale attrezzato con un’area destinata a parcheggio privato in via Campi Flegrei (clicca qui per la delibera). 

Si tratta di un’area di circa 4200.00 mq di cui 1300.00 mq destinati a parcheggi mentre la parte restante diventerà un “parco sensoriale” urbano. Inoltre, il progetto prevede anche un’area gioco per bambini con percorso sensoriale; un’area relax‐picnic; un’arena in legno per spettacoli; la passeggiata panoramica e percorsi pedonali.

L’area destinata al parcheggio privato è divisa in due zone: la prima prevede 43 posti auto; la seconda 10 posti per auto elettriche con la possibilità di ricaricarle. Ci saranno altri 3 posti auto riservati ai diversamente abili, all’ambulanza o ai mezzi di soccorso. 

Il parcheggio prevede anche un servizio di bike sharing con cui è possibile noleggiare biciclette per poter raggiungere i centri cardini della città di Pozzuoli. Il privato, proprietario dell’area, non potrà superare in nessun caso la tariffazione prevista dal Comune per la sosta e dovrà esporre, su apposito cartello, permanentemente in visione del pubblico, la tariffa da pagare. 

LE FOTO



Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.