Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Uomo cerca di prendere a martellate il personale sanitario del 118

Prende un martello e minaccia i sanitari del 118 giunti sul posto per prestargli soccorso. Accade a Monterusciello, in via Giorgio De Chirico e a denunciare il tutto è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Accade stamattina, intorno alle 10:50 a via Giorgio De Chirico a Monterusciello. L’ambulanza e l’automedica di Pozzuoli vengono allertate per agitazione psicomotoria (ci preme precisare che non accade necessariamente in soggetto psichiatrico). Da subito il paziente appare minaccioso, rifiuta ogni tipo di approccio diagnostico/terapeutico del 118 e per giunta li minaccia con un martello – sottolineano dall’organizzazione.

L’equipaggio decide di allertare i carabinieri, dalle prime ricostruzioni sembra che uno dei militari sia stato colpito dall’uomo con un calcio. Il soggetto oltre a minacciare chiunque si avvicinasse a lui, distrugge la veranda della vicina che a causa dell’accaduto ha un malore”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.