AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Trasporto barche, divieto di circolazione nei giorni e fasce orarie prestabilite

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, ha firmato un’ordinanza che sancisce il divieto di circolazione, su tutto il centro abitato della città flegrea, dei veicoli che trasportano barche e natanti da diporto nei giorni e nelle fasce orarie stabilite.

Il divieto di circolazione dei veicoli di trasporto eccezionale vige nei seguenti giorni e fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00; il Sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 17:00 alle ore 24:00; la Domenica e nei giorni festivi infrasettimanali, dalle ore 0:00 alle ore 24:00.

L’ordinanza sindacale, valida fino al prossimo 30 novembre, vuole assicurare nelle fasce orarie in cui si rileva maggiore intensità del traffico veicolare, la tutela della incolumità pubblica e del patrimonio stradale nonché la sicurezza della circolazione (clicca qui per leggere l’ordinanza).

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.