POZZUOLI| Traffico e ingorghi a Licola mare, arriva la chiusura dei lidi alle 19

A seguito di quanto accaduto nella giornata di ieri, 1 maggio, sul litorale flegreo-domitio, con traffico record, strade paralizzate e ingorghi pericolosi, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha disposto lo stop delle attività balneari delle strutture turistico-ricettive, alle ore 19, situate in viale Sibilla zona Licola mare.
Disposto anche il contestuale divieto di prosecuzione delle attività oltre l’orario individuato e di “esercizio di qualsivoglia attività non altrimenti autorizzata”. Il divieto vige per i giorni di sabato, domenica e festivi, e dal 4 maggio fino al 3 giugno 2025.
Inoltre, per gli automobilisti e motociclisti, stop al traffico veicolare e al transito su viale Sibilla, dalle 17 alle 20, dalla via del Mare e dalla via Ariete, a eccezione dei soli residenti. La decisione del sindaco è stata presa di comune accordo con le forze dell’ordine che “nonostante il tempestivo invio in loco di 5 pattuglie e la presenza di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, non trovava risoluzione alcuna”, per ovviare ai disagi di ieri.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.