AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Defibrillatori semiautomatici, in arrivo le teche dopo gli atti vandalici 

A seguito di atti vandalici e a causa degli agenti atmosferici le teche dei defibrillatori semiautomatici pubblici installati a Pozzuoli sono spariti o sono stati distrutti. Per rimediare a tale problematica, il Comune ha affidato a una società il servizio di fornitura e posa in opera di 5 teche per defibrillatori complete di accessori e servizi di installazione e collaudo

L’affidamento del servizio ammonta a circa 5mila e cinquecento euro. Tale decisione “a procedere al ripristino delle teche con annessi defibrillatori è per garantire ulteriore sicurezza alla cittadinanza, considerando anche il susseguirsi degli eventi bradisismici sul territorio”, si legge nella determina, come abbiamo più volte segnalato sullo stato di degrado, abbandono e scomparsa dei defibrillatori.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.