AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alle fogne, stop alla circolazione su via Arco Felice Vecchio in direzione Bacoli

Nuove modifiche alla viabilità sul territorio di Pozzuoli e Bacoli, a causa di lavori al tronco fognario. A partire dalle ore 8 da lunedi 22 luglio 2024 fino alle ore 19 del 9 agosto, stop alla circolazione veicolare su via Arco Felice Vecchio, in direzione Bacoli, a eccezione delle giornate di venerdì, sabato, domenica e festivi.

E’ stato istituito contestualmente il senso unico alternato sulla corsia di marcia opposta, ossia in direzione via Montenuovo Licola Patria. E ancora, sempre su via Arco Felice Vecchio entrerà in vigore il senso unico alternato dall’incrocio con via Scalandrone a Bacoli all’incrocio con via Montenuovo Licola Patria, dalle ore 8 di giovedì 20 giugno fino alle ore 19 del 19 luglio 2024, a eccezione del venerdì, sabato, domenica e festivi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.