POZZUOLI| “Città senz’acqua, ma lo spreco è sotto gli occhi di tutti nel parcheggio della Metropolitana”

Ha del paradossale quanto sta accadendo nel Comune di Pozzuoli, con alcune zone che fanno i conti con l’assenza di acqua potabile. Dall’altra parte però l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate segnala attraverso i social uno spreco idrico non indifferente.
Il tutto all’interno del parcheggio della Rete Ferroviaria Italiana Metropark di Pozzuoli, situato nei pressi della stazione della Solfatara, con un getto d’acqua che scorre indisturbato. La stessa associazione precisa: “Nessun controllo o intervento degli enti preposti. Un paradosso che non può lasciare indifferenti e che alimenta l’indignazione dei residenti, già provati da giorni di disagi”.
Conclude ponendo all’attenzione degli interrogativi: “In un momento così critico per l’intero comprensorio flegreo, dove ogni goccia d’acqua conta, immagini come queste sollevano interrogativi urgenti sulla gestione delle risorse e sull’efficienza degli impianti pubblici. Chi interviene? Chi controlla?”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.