Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Spaccia droga in via Parini a Monterusciello: arrestato un 30enne

A Pozzuoli i carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno arrestato per detenzione di droga Rosario Ferro, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari, durante un servizio anti-droga disposto dal comando provinciale di Napoli, stavano percorrendo via Parini e hanno notato alcuni giovani che si avvicinavano frequentemente a un’auto in stato di abbandono e parcheggiata in un’area privata a bordo strada. Vicino all’auto c’erano due uomini tra cui Ferro che – vedendo i carabinieri – si son dati alla fuga.

Dopo un breve inseguimento a piedi i carabinieri hanno bloccato il 30enne di Pozzuoli mentre il complice è riuscito a fuggire. Perquisito, Ferro nascondeva nelle proprie tasche 65 grammi di marijuana: era contenuta in una busta di cellophane e lasciata sul sedile posteriore dell’auto per poi prenderne all’occorrenza la quantità da vendere.

L’altro uomo fuggito – coetaneo di Ferro – è stato comunque riconosciuto dai carabinieri e quindi denunciato in stato di irreperibilità per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’auto è stata consegnata al proprietario mentre Rosario Ferro è stato tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.