FOTONOTIZIA| Sosta selvaggia in zona “Cappuccini”, le auto impediscono il passaggio dei pedoni

La sosta selvaggia non ha mai fine, neanche in tempo di crisi bradisismica quando le vie di fuga sono più che mai fondamentali. Gli incivili prendono d’assalto la zona “Cappuccini”, a via Napoli, a Pozzuoli, parcheggiando le proprie auto in divieto di sosta, sul lato riservato al transito e stazionamento dei pedoni.
Per questo, infatti, i cittadini sono costretti a camminare per strada, lungo la carreggiata, dato che il marciapiede è occupato dal “parcheggio selvaggio”. “Siamo stanchi di questi incivili che parcheggiano ovunque, senza rispettare le norme stradali e senza rispetto per gli altri. Ma come sempre, mi domando, i vigili dove sono? Non passano in questa zona?”, lamenta un cittadino. Non è la prima volta che accade nel quartiere “Cappuccini”, come segnalato qualche giorno fa e come sempre, si richiedono maggiori controlli e sanzioni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.