AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Tra errori ortografici e pagine inesistenti: il flop del sito web del Comune

Il sito web del Comune di Pozzuoli, un autentico fallimento sotto il punto di vista dell’accessibilità e della fruibilità per i cittadini. Dovrebbe essere la vetrina dell’amministrazione, ma a quanto pare, nonostante siano tanti gli uomini ‘a disposizione’ di Manzoni, il risultato è a dir poco deludente.

Già in passato abbiamo segnalato dei malfunzionamenti, ma stavolta ci si è superati. Per chi infatti vuole accedere al menu, se si va nella sezione “Il Comune informa”, si ha la certezza di non essere informati affatto! Infatti, cliccando sull’apposita voce, si delinea uno scenario con la possibilità di cliccare sulla freccetta accanto all’Albo Pretorio. Da lì ecco altre quattro opzioni: Pubblicazione Matrimoni, Delibere, Ordinanze, Determine. Ed ecco la magia.

Aprendo ognuna delle quattro, rimanda ad una pagina vuota. Ma navigando all’interno della pagina comunale, abbiamo avuto modo di constatare anche errori di ortografia, come accaduto nello specifico caso riguardante la ZTL-ZPRU Mobilità, dove è riportato “rilascio contrassegno acceso e/o sosta”. Da accesso ad acceso è un attimo, ma chissà, se i responsabili del sito web a disposizione del Sindaco Manzoni, abbiano mai fatto caso alle tante negligenze di un sito web che dovrebbe essere al passo con i tempi, ma in realtà resta molto dietro.

  • pozzuoli sito web malfunzionamento errori

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.