POZZUOLI| Si aggira nudo aggredendo auto in via Celle: la preoccupazione dei residenti 

Sono mesi che i residenti di via Celle a Pozzuoli segnalano preoccupati questa situazione ma nulla è cambiato. Un uomo, probabilmente clandestino, si aggira nudo nel quartiere colpendo con un bastone le auto parcheggiate e in transito. 

E’ accaduto nuovamente questa mattina quando l’uomo ha dato un colpo a una macchina parcheggiata nel viale di via Celle e uno al gatto che ci dormiva sopra. I residenti e non solo sono seriamente preoccupati e fanno sapere che nonostante le segnalazioni alle forze dell’ordine, la situazione è rimasta invariata, anzi peggiorata. 

“Fui aggredita in auto, riuscendo a scappare e chiamare il 113 che poco dopo era sul posto e che l’ha trovato intento ancora ad aggredire le auto in transito, ma a quanto vedo non è cambiato nulla”, ha fatto sapere un cittadino. 

Tantissimi i messaggi dei residenti angosciati dalla situazione, che chiedono l’immediato intervento di chi di dovere. “Chiediamo di risolvere il problema e di non aver paura di uscire di casa con il rischio di trovarlo in giro mezzo nudo, con una spranga o ubriaco”, aggiunge una residente. 

E, si legge ancora: “Questa situazione ormai si protrae da mesi. Sono le istituzioni che restano a braccia conserte difronte ad un siffatto degrado lasciando questo “poverino” solo e nudo per strada”, aggiunge un cittadino. 

Exit mobile version