AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Si aggira nudo aggredendo auto in via Celle: la preoccupazione dei residenti 

Sono mesi che i residenti di via Celle a Pozzuoli segnalano preoccupati questa situazione ma nulla è cambiato. Un uomo, probabilmente clandestino, si aggira nudo nel quartiere colpendo con un bastone le auto parcheggiate e in transito. 

E’ accaduto nuovamente questa mattina quando l’uomo ha dato un colpo a una macchina parcheggiata nel viale di via Celle e uno al gatto che ci dormiva sopra. I residenti e non solo sono seriamente preoccupati e fanno sapere che nonostante le segnalazioni alle forze dell’ordine, la situazione è rimasta invariata, anzi peggiorata. 

“Fui aggredita in auto, riuscendo a scappare e chiamare il 113 che poco dopo era sul posto e che l’ha trovato intento ancora ad aggredire le auto in transito, ma a quanto vedo non è cambiato nulla”, ha fatto sapere un cittadino. 

Tantissimi i messaggi dei residenti angosciati dalla situazione, che chiedono l’immediato intervento di chi di dovere. “Chiediamo di risolvere il problema e di non aver paura di uscire di casa con il rischio di trovarlo in giro mezzo nudo, con una spranga o ubriaco”, aggiunge una residente. 

E, si legge ancora: “Questa situazione ormai si protrae da mesi. Sono le istituzioni che restano a braccia conserte difronte ad un siffatto degrado lasciando questo “poverino” solo e nudo per strada”, aggiunge un cittadino. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.