Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Sequestrato ex macello comunale, dubbi sulla conformità dei lavori

In seguito all’esposto di otto consiglieri di minoranza del comune di Pozzuoli il cantiere sito in via Fascione, precedentemente utilizzato come macello per gli animali e oggetto del documento, viene sequestrato e sigillato dalla Polizia Municipale, a causa di difformità riscontrate nell’esecuzione dei lavori.

I consiglieri firmatari sono: Gianluca Sebastiano, Marzia Del Vaglio, Paolo Ismeno, Vincenzo Figliolia, Guido Iasiello, Salvatore Maione, Paolo Tozzi e Antonio Villani. Nel documento era scritto di procedere a controlli sui lavori in esecuzione per verificare se, effettivamente, sono conformi al rilasciato permesso di costruire rispettando le norme del settore.

Dal documento si legge: “L’intera area di cantiere ove si stanno svolgendo le attività edili, oltre a ricadere in zona vincolata, essendo il Comune di Pozzuoli soggetto al vincolo paesaggistico e archeologico, risulta anche essere limitrofa all’immobile che ospita il cimitero”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.