AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Riapre la scuola Virgilio: la palestra resterà chiusa

In seguito agli ultimi controlli in merito alla concentrazione anomala di anidride carbonica riapre la scuola Virgilio di Pozzuoli. All’interno dell’Istituto l’unico locale dove si registra un accumulo di CO2 leggermente superiore, risulta essere la palestra. Si è quindi deciso che si procederà alla riapertura parziale della scuola e alla ripresa delle attività didattiche.

Il tutto è stato deciso quest’oggi durante una riunione del Centro Coordinamento Soccorsi convocato dal Prefetto di Napoli, Michele Di Bari. Una riunione dove erano presenti le istituzioni locali, tra cui il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, diretto interessato in merito alla riapertura della scuola.

Infine, si segnala come in tutti i Comuni Flegrei si stia procedendo all’acquisto di rilevatori di anidride carbonica da posizionare negli edifici pubblici.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.