AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Scossa di magnitudo 4.6, a breve saranno disattivate le Ztl

A seguito della scossa di magnitudo 4.6 con epicentro nel Golfo di Bacoli, alle ore 12:47 di oggi, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha annunciato che a breve saranno disattivate alcune Ztl sul territorio puteolano e saranno nuovamente allestite le aree di attesa.

“La scossa di terremoto che abbiamo avvertito è stata forte, ma al momento non si segnalano danni. L’epicentro è stato a Bacoli ma siamo nuovamente di fronte a una situazione da monitorare ora dopo ora. I nostri volontari sono già in giro per la città per controllare la situazione da vicino. A breve alcune ZTL saranno temporaneamente disattivate“, è il messaggio del sindaco pubblicato sui social.

“Stiamo inoltre allestendo le aree di attesa previste dal nostro piano di emergenza, che saranno presidiate – aggiunge il primo cittadino – per qualsiasi esigenza o segnalazione, potete contattare la Protezione Civile al numero 081/18894400 o la Polizia Municipale al numero 081/8551891. Siamo qui, abbiamo convocato il centro comunale operativo a Monterusciello e vi informeremo su ogni sviluppo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.