POZZUOLI| Scossa di magnitudo 4.6, a breve saranno disattivate le Ztl

A seguito della scossa di magnitudo 4.6 con epicentro nel Golfo di Bacoli, alle ore 12:47 di oggi, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha annunciato che a breve saranno disattivate alcune Ztl sul territorio puteolano e saranno nuovamente allestite le aree di attesa.
“La scossa di terremoto che abbiamo avvertito è stata forte, ma al momento non si segnalano danni. L’epicentro è stato a Bacoli ma siamo nuovamente di fronte a una situazione da monitorare ora dopo ora. I nostri volontari sono già in giro per la città per controllare la situazione da vicino. A breve alcune ZTL saranno temporaneamente disattivate“, è il messaggio del sindaco pubblicato sui social.
“Stiamo inoltre allestendo le aree di attesa previste dal nostro piano di emergenza, che saranno presidiate – aggiunge il primo cittadino – per qualsiasi esigenza o segnalazione, potete contattare la Protezione Civile al numero 081/18894400 o la Polizia Municipale al numero 081/8551891. Siamo qui, abbiamo convocato il centro comunale operativo a Monterusciello e vi informeremo su ogni sviluppo”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.