Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Scontri interni per Europa Verde, Migliucci: “Gravi e non comprovate accuse”

Momento difficile quello di Europa Verde Pozzuoli protagonista di incomprensioni interne. A quanto pare c’è una rottura interna che vede contrastarsi l’assessore Titti Zazzaro e il consigliere Vincenzo Pafundi da un lato verso il capogruppo Gennaro Andreozzi con il Commissario cittadino del Partito Vicente Carlos Migliucci.

Il sottoscritto, in qualità di Commissario di Europa Verde- Verdi Pozzuoli, ha convocato, ieri 2 marzo, una
riunione alla quale sono stati invitati a partecipare i commissari regionali, Fiorella Zabatta e Vincenzo
Peretti, i consiglieri comunali di Europa Verde, Gennaro Andreozzi e Vincenzo Pafundi e l’assessora Titti
Zazzaro. Preso atto dell’assenza voluta dell’assessora e del consigliere Pafundi che non si sono presentati
all’incontro si è discusso dei punti all’ordine del giorno, come, ad esempio, le attività svolte nei primi mesi
di amministrazione da parte dei nostri rappresentanti in comune.

Tra le varie ed eventuali si è parlato anche del documento sottoscritto da un esiguo numero di tesserati, tra i quali lo stesso consigliere Pafundi, dove vengono chieste le dimissioni del commissario cittadino, adducendo gravi e non comprovate accuse. Ottimo e apprezzato l’intervento del capogruppo Gennaro Andreozzi, che in poco tempo è riuscito ad ottenere ottimi risultati per la città, marcando una presenza costante nelle commissioni e nei consigli comunali. Si ribadisce da parte dei commissari regionali piena fiducia nel commissario cittadino Vicente Carlos Migliucci e gli stessi si riservano di prendere le giuste decisioni per poter continuare in maniera sinergica e costruttiva a lavorare per la crescita del partito in ottica di servizio verso la città ed i cittadini” questo quanto dichiarato dal Commissario cittadino Migliucci.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.