Area MetropolitanaComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

Da Pozzuoli sbarca a Ischia con la droga, occultandola in una borsa frigo: arrestato 49enne

Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 49enne napoletano. In particolare, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, sulla Banchina Olimpica del Porto di Ischia, hanno controllato un’auto con a bordo un soggetto appena sbarcato da un natante proveniente da Pozzuoli.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto, ben occultata sotto il sedile lato guida, una borsa frigo contenente marijuana per un peso complessivo di circa 1,6 kg. Pertanto, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione e, in effetti, l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro, poiché sono stati rinvenuti altri 3 panetti di hashish per un totale complessivo di 230 grammi circa e un bilancino di precisione; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.