AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| L’attore Salvatore Esposito in visita al Rifugio Arpad – LE FOTO

Da sempre sensibile e vicino agli animali, l’attore napoletano Salvatore Esposito ha fatto visita al Rifugio Arpad di Pozzuoli. L’attore ha voluto dare il suo sostegno all’organizzazione e lanciare un messaggio di sensibilità sull’importanza dell’adozione dei cani abbandonati.

Da oltre 30 anni il rifugio Arpad offre ospitalità a tante creature bisognose e in cerca della loro famiglia, e ad oggi è in grado di ospitare circa 250 cani, che vengono accuditi e curati con grande dedizione da un team di volontari che, con passione e impegno, si dedicano a questa causa ogni giorno.

“Ogni anno, migliaia di cani vengono abbandonati in Italia. Secondo i dati del Ministero della Salute, oltre 70.000 cani finiscono nei canili ogni anno. Molti di loro non troveranno mai una nuova casa. Sono andato a trovare gli amici del Rifugio Arpad ed ho trovato tanto amore donato ma anche tanta sofferenza negli occhi e nel fisico di tanti cani”, commenta Salvatore Esposito sui social.

“Dietro ogni sguardo, dietro le sbarre, c’è una storia, un cuore che aspetta solo qualcuno da amare. Adottare non significa solo salvare una vita. Significa cambiare la tua. Vai a conoscere i cani del tuo canile più vicino. Potresti incontrare il tuo migliore amico”, è l’appello dell’attore, per invitare le persone ad adottare cani abbandonati.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.