POZZUOLI| Salute e sicurezza, Villani chiede l’uso dei defibrillatori: “Sensibilizzare alla cardioprotezione”

A Pozzuoli, questa mattina, il consigliere comunale del gruppo misto Antonio Villani ha presentato una mozione per avere una città più sicura in termini di salute. Il fine di questa, è impegnare l’amministrazione in un progetto che prevede l’uso dei defibrillatori focalizzandosi sull’importanza della protezione e la sicurezza delle persone.
“Questa mattina ho presentato una mozione per impegnare l’amministrazione a realizzare il progetto. L’ obiettivo principale è dare la possibilità di agire tempestivamente in caso di arresto cardiaco improvviso, garantire una maggiore sicurezza nei luoghi pubblici della nostra città e promuovere attività di sensibilizzazione verso la cittadinanza sull’importanza della cardioprotezione e sull’uso dei defibrillatori. Un passo importante per garantire maggiore sicurezza e salvare vite”, questo è quanto ha fatto sapere il consigliere Antonio Villani.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.