Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Salute e sicurezza, Villani chiede l’uso dei defibrillatori: “Sensibilizzare alla cardioprotezione”

A Pozzuoli, questa mattina, il consigliere comunale del gruppo misto Antonio Villani ha presentato una mozione per avere una città più sicura in termini di salute. Il fine di questa, è impegnare l’amministrazione in un progetto che prevede l’uso dei defibrillatori focalizzandosi sull’importanza della protezione e la sicurezza delle persone.

“Questa mattina ho presentato una mozione per impegnare l’amministrazione a realizzare il progetto. L’ obiettivo principale è dare la possibilità di agire tempestivamente in caso di arresto cardiaco improvviso, garantire una maggiore sicurezza nei luoghi pubblici della nostra città e promuovere attività di sensibilizzazione verso la cittadinanza sull’importanza della cardioprotezione e sull’uso dei defibrillatori. Un passo importante per garantire maggiore sicurezza e salvare vite”, questo è quanto ha fatto sapere il consigliere Antonio Villani.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.