AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli. Sabato è convocato, a porte chiuse, il Consiglio comunale

Sabato 27 giugno 2020, alle ore 11 (in seconda convocazione lunedì 29 giugno alle ore 11), nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano, si riunirà, a porte chiuse per l’emergenza covid, il Consiglio comunale di Pozzuoli.

All’ordine del giorno: Mozione misura relativa all’emergenza COVID – Campi Flegrei Sicuri; Interrogazione al Sindaco a risposta orale ai sensi dell’art. 36 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale: Peggioramento qualità del mare a Pozzuoli; Interrogazione ai sensi dell’art. 36 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale: colonnine per il monitoraggio dell’area-Licola; Presa d’atto delle modifiche temporanee apportate al D.L. 34/2020 recante “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID 19”. Proposta al Consiglio per l’adozione di ulteriori misure emergenziali temporanee ed eccezionali al fine di favorire la ripresa delle attività economiche sospese con DPCM del 10 aprile 2020, indirizzi e direttive ai competenti uffici; Criteri per la determinazione dei corrispettivi e accesso alla procedura di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà per gli immobili ricompresi nelle aree dei piani ex L. 167/1962 e 865/1971 e rimozione dei vincoli, ai sensi della L. 448/1998; Ordine del giorno presentato ai sensi dell’art. 45  del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale avente ad oggetto: Attività di trivellazione a Pozzuoli in località Agnano.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.