Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rubano lo zainetto di una ragazzina sulla spiaggia: tra rabbia e delusione

L’estate è iniziata, la scuola si conclude e i ragazzi vanno a godersi il mare. Ma le vecchie abitudini di qualche furfante che ruba gli oggetti incustoditi sulle spiagge non cambiano. Martedì scorso una ragazzina di quindici anni è stata protagonista di un brutto episodio

La giovane di Pozzuoli che era andata a godersi la giornata di mare al Lido Napoli a Lucrino, si era recata sulla spiaggia per svagarsi ma da quello che doveva essere un bel momento si è trasformato in attimi di rabbia e delusione dopo che le è stato rubato lo zainetto con le sue cose.

Nello zainetto c’erano i vestiti, i documenti, il portafogli, l’asciugamano e in particolare degli occhiali da vista in cui lei non può farne proprio a meno. La madre ha lanciato un appello chiedendo a chi ha compiuto il brutto gesto di restituire almeno gli occhiali che sono importanti per la giovane ragazza.

La madre in seguito si è recata sul posto per controllare se il balordo avesse, magari, gettato gli occhiali. Insomma, si sperava almeno in un gesto umano ma non c’è stato nulla da fare. Tutta la refurtiva è stata portata via.

“Sono anni che si verificano furti in quel tratto di spiaggia e non capisco perché il Comune non riesca a mettere una vigilanza o un sistema che possa evitare che accadano queste cose. A mia figlia è stato rubato lo zainetto in cui c’era tutto. Spero solo di riuscire a trovare almeno i suoi occhiali da vista che ne ha davvero bisogno” fa sapere la madre della giovane ragazza.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.