AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il Rione Terra apre di sera: al via lo spettacolo “Terra dei miti”

Proseguono gli appuntamenti di ǝ_venti di terra, la rassegna organizzata da CoopCulture, gestore dei servizi del percorso archeologico di Rione Terra, in programma fino a dicembre. Giovedì 27 luglio, in apertura straordinaria serale, da non perdere Terra di miti, performance teatrale con una sorprendente potenza evocativa.

Le parole degli dei risuonano, mentre conflitti titanici ed amori proibiti si sviluppano sotto lo sguardo di antiche rovine. I partecipanti vengono condotti da un archeologo CoopCulture in un viaggio affascinante attraverso i misteri e le passioni degli dei dell’Olimpo e scopriranno nuove prospettive mettendo in discussione i miti stessi. 

L’energia del teatro greco e l’atmosfera suggestiva del percorso archeologico del Rione Terra di Pozzuoli si fondono in un’esperienza indimenticabile, che incanta e affascina visitatori di ogni età. Rappresentazione teatrale a cura della compagnia teatrale “L’ora d’aria”.

Ore: 17:30 – 19:00 – 20:30. Partecipazione all’evento compresa nel biglietto di ingresso al sito € 5.00; prenotazione consigliata al numero 06 399 671 25. Info www.coopculture.it

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.