Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Rione Terra, Consigliere Tozzi attacca l’ amministrazione sulla gestione

Il Consigliere di minoranza di Pozzuoli, Paolo Tozzi, attacca l’amministrazione Manzoni in merito al futuro del Rione Terra. Secondo Tozzi, inoltre, il silenzio dell’Assessore Giacomo Bandiera viene distolto dalle iniziative del vicesindaco Filippo Monaco.

“Il rischio è che dopo aver aspettato troppo tempo per la ristrutturazione e la valorizzazione del Borgo essa stia diventando come la fabbrica di San Pietro. E’ stata annullata la delibera di affidamento per la gestione alberghiera e commerciale e non si vede all’orizzonte la proposta di un altro modello di gestione preannunciato a più riprese dall’Assessore Giacomo Bandiera che ad oggi latita e, che viene puntualmente scavalcato dalle iniziative culturali dall’Assessore al turismo Monaco che cerca di tenere in “vita “il borgo in attesa di migliori fortune. Nel frattempo si deve mettere di nuovo mano alla ristrutturazione degli edifici per non farli decadere e svalutare”, questo è quanto fa sapere Paolo Tozzi.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.