POZZUOLI| “Siamo costretti a fare lo slalom tra i rifiuti abbandonati da ristoranti e locali” – LE FOTO
*Riceviamo e pubblichiamo
“Salve, volevo segnalare da diverso tempo l’assurda situazione in cui ci troviamo noi residenti di via Santilli nel centro di Pozzuoli. Sono diversi mesi, anzi anni, che locali e ristoranti che si trovano nei pressi delle nostre abitazioni abbandonano rifiuti di ogni genere per strada, proprio davanti ai portoni delle case, non rispettando i giorni stabiliti per il ritiro della spazzatura. Ormai quando usciamo dal portone siamo costretti a fare lo slalom tra i rifiuti, possibile che non si rendano conto di ciò che ci causano?
Non solo è un gesto di inciviltà e di mancanza di rispetto per noi che viviamo qui ma è anche una cattivissima immagine che si dà della città. Il viale, infatti, è sempre trafficato proprio per l’affluenza che c’è in questi bar, locali e ristoranti della zona. Grazie per aver accolto la mia segnalazione, magari anche grazie a voi riusciamo a risolvere al più presto la situazione ormai insostenibile, siamo esasperati e non sappiamo cosa fare e a chi rivolgerci”.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.