Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Si rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e trova l’auto rigata

A Pozzuoli la figura del parcheggiatore abusivo pare che non sia ancora del tutto scomparsa. A Via Campana nel giorno di Natale un’automobilista è stato vittima delle minacce e di un gesto vandalico da parte del parcheggiatore abusivo di turno. A raccogliere la segnalazione la pagina Facebook di un’associazione animalista, chiamata “Difesa Animali Campania“.

“Salve potreste postare ciò che mi è accaduto il giorno 25/12/2022 verso le ore 23,40 nei pressi del locale Brass in via Campana per non aver dato 5€ ad un parcheggiatore abusivo. Ho anche denunciato alle autorità ma già so che non risolveranno. Grazie in anticipo” è il messaggio apparso sulla pagina dell’associazione e condiviso in seguito anche dall’Onorevole Emilio Borrelli.

Al post è stata allegata anche una foto che mostra l’auto rigata, quella del povero malcapitato che non ha voluto dare i soldi al malfattore.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.