POZZUOLI| Domani riaprono le scuole elementari e medie: resta chiusa la “Diano”

Nel Comune di Pozzuoli si ritorna gradualmente all’interno degli istituti scolastici. L’amministrazione ha fatto infatti sapere come “alla luce dei controlli effettuati, è in via di predisposizione l’ordinanza per la ripresa dell’attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Pozzuoli a partire da domani 18 marzo“.
Le attività didattiche infatti resteranno sospese esclusivamente nel Plesso Diano di via Solfatara dell’IC 1 Marconi Diano, per consentire lo spostamento degli uffici amministrativi e della presidenza in altra sede, per rivedere i percorsi di entrata e uscita degli allievi. Infine, fa sapere sempre l’ente comunale: “Le attività didattiche restano sospese, altresì, nelle scuole parificate che non hanno prodotto Certificazione attestante l’idoneità statica e l’assenza di condizioni di inagibilità degli immobili”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.