AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Domani riaprono le scuole elementari e medie: resta chiusa la “Diano”

Nel Comune di Pozzuoli si ritorna gradualmente all’interno degli istituti scolastici. L’amministrazione ha fatto infatti sapere come “alla luce dei controlli effettuati, è in via di predisposizione l’ordinanza per la ripresa dell’attività didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Pozzuoli a partire da domani 18 marzo“.

Le attività didattiche infatti resteranno sospese esclusivamente nel Plesso Diano di via Solfatara dell’IC 1 Marconi Diano, per consentire lo spostamento degli uffici amministrativi e della presidenza in altra sede, per rivedere i percorsi di entrata e uscita degli allievi. Infine, fa sapere sempre l’ente comunale: Le attività didattiche restano sospese, altresì, nelle scuole parificate che non hanno prodotto Certificazione attestante l’idoneità statica e l’assenza di condizioni di inagibilità degli immobili”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.