Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Rapinarono un ragazzo nel centro storico, arrestati due 18enni

Hanno 18 anni, sono incensurati e risponderanno entrambi di rapina aggravata. I carabinieri della stazione e del nucleo operativo del Vomero li hanno arrestati in strada, bloccati poco dopo aver compiuto tre rapine a mano armata.

Utilizzando una pistola scenica a bordo di uno scooter con targa coperta, avrebbero prima preteso il cellulare di alcuni ragazzini e poi quello di un giovanissimo in viale Colli Aminei. Bloccati dopo una rocambolesca fuga, i due sono finiti in manette.

Addosso 50€ e 4 telefonini, tra questo uno smartphone rapinato poco prima nel centro di Pozzuoli ad un ragazzo. Sono stati portati entrambi al carcere di Poggioreale. Continuano l’indagini per verificare il loro coinvolgimento in altri episodi simili.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.