AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Restyling “Conte”, l’apertura dell’assessore Gerundo: “Progetto importante. Interessati e contenti per questo tipo di investimenti”

Dopo la presentazione del progetto per il restyling dello stadio “Conte” da parte della Puteolana 1902, ai microfoni dell’emittente Quarto Canale Flegreo (qui l’intervista integrale), giunge un’apertura per la riqualificazione della struttura di Arco Felice, dall’assessore alla Pianificazione e governo del territorio del Comune di Pozzuoli Roberto Gerundo.

Dall’acquisizione del titolo sportivo, il presidente Casapulla interagisce con l’amministrazione comunale a proposito di questo progetto – evidenzia Gerundo. Un progetto impegnativo e significativo dal punto di vista degli investimenti, che stiamo vagliando e che si inquadra nella prospettiva di valorizzazione dei beni comunali. La sua realizzazione potrà essere un punto di riferimento non solo per gli sportivi ma per tutti, ciò grazie alla creazione di attività ricreative, ristorative. Siccome si tratterà di un investimento cospicuo, occorrerà definire un tempo concessorio abbastanza lungo al fine di rientrare dall’investimento. È necessario dunque – sottolinea l’assessore Gerundo, che l’amministrazione comunale metta in campo tutte le procedure di legge per far sì che ci sia un’assegnazione in termini concorrenziali.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.