AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Pari Opportunità: pubblicato il bando per la nuova Commissione

Il Comune di Pozzuoli ha pubblicato il nuovo bando per la costituzione della Commissione per le Pari Opportunità. Le 19 componenti saranno nominate con provvedimento del Presidente del Consiglio Comunale su indicazione dei Gruppi Consiliari e mediante avviso pubblico, come stabilito dalle norme vigenti.

Coloro che sono interessate a comporre la Commissione possono far pervenire istanza di partecipazione, scaricabile nella sezione Avvisi del sito internet del Comune di Pozzuoli, corredata da curriculum vitae. Nella scelta delle componenti la Commissione saranno valutate con maggiore favore le candidature di donne con curricula adeguati ai compiti istituzionali ed esperte di condizione femminile nonché attive nella lotta per i diritti civili e contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale.

Le proposte di candidature vanno indirizzate alla Presidenza del Consiglio Comunale di Pozzuoli e invitate entro il 22.03.2023 nelle seguenti modalità: a mano tramite consegna al protocollo generale dell’Ente in via Tito Livio n. 4; a mezzo pec all’indirizzo: [email protected].

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.