AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La Protezione Civile assiste i malati oncologici sul Porto

La Protezione Civile anche questo anno fornirà assistenza al Porto ai malati oncologici che dalle isole arrivano a Pozzuoli per le necessarie cure presso l’ASL Napoli 2. Un gazebo per l’ombra, proteggere le persone dal sole forte e rifornimenti di acqua fresca.

Si tratta di un importante servizio messo a disposizione dal Comune per aiutare queste persone in momenti di difficoltà.

“Anche quest’anno cerchiamo di rendere un po’ meno faticosa l’attesa del traghetto ai malati oncologici che dalle isole arrivano a Pozzuoli per le necessarie cure presso l’ASL Napoli 2. La Protezione Civile comunale fornirà assistenza al Porto attraverso un gazebo per l’ombra e acqua fresca gratuita. Un piccolo gesto in favore di persone già duramente provate da un percorso che ci auguriamo sia breve ed efficace” questo è quanto scrive il sindaco Luigi Manzoni.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.