POZZUOLI| Ordinata la cessazione dell’attività per il centro sportivo “Pianeta Verde”

La struttura sportiva “Pianeta Verde” situata nella III Traversa di via Pisciarelli a Pozzuoli, intestata al nipote del consigliere comunale di maggioranza Vitale Di Dio, dovrà cessare le attività di trattenimento danzante e sospendere la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. E’ quanto stabilito dall’ordinanza dirigenziale N.363 del 02.08.2023 (clicca qui).

Senza le necessarie autorizzazioni l’attività della famiglia Di Dio ha dato in luogo aperto al pubblico una festa da ballo e trattenimento danzante (discoteca) e senza la prescritta autorizzazione amministrativa ha effettuato la somministrazione di cibi e bevande: è quanto si legge nell’ordinanza dirigenziale.

Lo scorso maggio i Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno sottoposto a sequestro il centro sportivo di via Pisciarelli e denunciato il 32enne titolare della struttura, nipote del consigliere Di Dio, per mancato possesso delle autorizzazioni amministrative per l’esercizio dell’attività. I Carabinieri hanno anche contestato diverse violazioni di natura edilizia. 

Exit mobile version