POZZUOLI| Pennone a Mare, gemellaggio con Procida: domani presente il sindaco Dino Ambrosino

È tutto pronto per il grande evento di Ferragosto a Pozzuoli con il Pennone a Mare. Al via domani 15 agosto dalle ore 16 e 30 appuntamento al Molo Caligoliano, alla Darsena dei pescatori detta ‘U Valjone. Novità di quest’anno è il gemellaggio con Procida.

Il “Pennone a Mare” si unisce al “Palo a Sapone” del Comune di Procida che ogni anno si tiene sull’isola in occasione della Sagra del Mare. Domani alla manifestazione ci sarà, infatti, Dino Ambrosino Sindaco di Procida.

Inoltre entra a far parte della gara del Pennone a Mare a Pozzuoli, Domenico Costagliola di Polidoro, campione del Palo a Sapone di Procida 2023. Ad annunciare la notizia del gemellaggio sui social è il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni:

“Da questo anno inizia il gemellaggio del Pennone a Mare del Comune di Pozzuoli con il Palo a Sapone del Comune Di Procida che ogni anno si disputa sull’isola in occasione della Sagra del Mare. Domani alla manifestazione, che si svolgerà presso il Molo Caligoliano a partire dalle 16:30, saranno presenti in rappresentanza della bella isola flegrea: Dino Ambrosino, Sindaco di Procida; Michele Assante del Leccese, Assessore alla cultura ; Carmine Sabia, Assessore allo Sport”.

“In gara: Domenico Costagliola di Polidoro, campione del Palo a Sapone 2023. Domani alle ore 16:30 l’appuntamento è al Molo Caligoliano”, fa sapere il sindaco Manzoni

Exit mobile version