AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Napoli-Cagliari, stop alla vendita di bevande in vetro e a fuochi d’artificio

In vista dell’ultima partita di campionato Napoli-Cagliari il sindaco di Pozzuoli ha disposto il divieto di esplosione di fuochi di artificio e di utilizzo e vendita di bevande in contenitori in vetro. La decisione (ordinanza n.311 del sindaco) entra in vigore dalle ore 18 di venerdì 23 maggio fino alle ore 6 del giorno dopo, sabato 24 maggio.

Dunque, sul territorio di Pozzuoli, stop a consumare, somministrare, vendere o cedere a terzi, da parte di qualsiasi attività ed esercizi pubblici, bevande in contenitori di vetro sia in loco che d’asporto anche attraverso distributori automatici, bevande alcoliche e non alcoliche.

Resta il divieto assoluto di esplosioni di fuochi d’artificio e petardi per assicurare lo svolgersi della manifestazione in massima sicurezza, di somministrare bevande alcoliche dopo le ore 3 di notte, di abbandonare rifiuti in strada, e vendere alcolici ai minori di 18 anni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.