AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Parte la raccolta dei giocattoli per i bambini ospedalizzati

Da più di una settimana è iniziata la raccolta dei giocattoli destinati ai bambini ospedalizzati. L’iniziativa, “Sorpresa In Corsia” è stata messa in campo dieci anni fa dall’associazione “Casper”, alla quale si è accodata anche l’associazione di Pozzuoli “Progetto in Comune”.

Per l’invio dei doni ci si può recare nella sedi delle associazioni che si trovano a Monterusciello e a Qualiano oppure si possono lasciare nei negozi che hanno aderito all’iniziativa delle associazioni. Un altro modo è contattare i responsabili dell’iniziativa attraverso i loro canali o attraverso i numeri di telefono sulla locandina.

I giocattoli saranno destinati ai bambini che si trovano negli ospedali della Campania, dunque non solo il Santa Maria delle Grazie ma anche il Monaldi, il I e il II Policlinico, il Rummo di Benevento e tanti altri. Insomma, anche questo anno si può regalare un momento di gioia ai più piccoli attraverso l’iniziativa di queste associazioni.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.