AttualitàComuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Paolo Ismeno è il nuovo assessore al Bilancio 

Dopo mesi di trattative e tentativi per convincerlo da parte del sindaco, Paolo Ismeno ha accettato l’incarico di nuovo assessore al bilancio e ai lavori pubblici del Comune di Pozzuoli. Questa mattina il sindaco Gigi Manzoni ha firmato il decreto di nomina con il quale Ismeno entra in Giunta dopo essersi dimesso due settimane fa da consigliere comunale. 

Ismeno avrà le seguenti deleghe: Bilancio e programmazione economica, Finanze, Fiscalità locale e tributi, Ufficio unico delle entrate, Gestione e riscossioni canoni patrimoniali e di locazione, Personale, Lavori pubblici, Sicurezza del lavoro, Edilizia pubblica ed edifici pubblici, Manutenzioni ordinarie e straordinarie di strade e vie cittadine, di fontane e monumenti pubblici, Pubblica illuminazione e impianti tecnologici e di rete.

Paolo Ismeno è il settimo assessore della nuova Giunta Manzoni con Filippo Monaco, vicesindaco e assessore al turismo e anche alla mobilità, Vittorio Festa assessore all’Istruzione, Salvatore Caiazzo assessore all’ambiente, Monica Barbieri assessore al patrimonio, Mariasole La Rana assessore alle politiche sociali e Titti Zazzaro assessore al commercio.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.