Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, Paolo Ismeno è ufficialmente il candidato sindaco del PD

Con un comunicato stampa il Partito Democratico di Pozzuoli insieme alle liste componenti la coalizione di centro-sinistra, hanno ufficializzato la candidatura a sindaco del commercialista puteolano, già assessore al bilancio, Paolo Ismeno.

L’esperienza di governo degli ultimi anni ha prodotto enormi ed importanti risultati per la città di Pozzuoli. Si è lavorato alla riorganizzazione della macchina comunale, degli uffici e dei servizi alla persona, favorendo l’accesso a concorsi pubblici per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato di nuove risorse umane per l’ente, tra le quali l’importante stabilizzazione degli LSU.

E’ stato risanato il bilancio del Comune di Pozzuoli considerato virtuoso sul piano economico-finanziario, garantendo la riduzione del carico fiscale ed il sostegno alle fasce deboli. In questi anni si è lavorato per valorizzare le risorse del nostro territorio, attirando sempre più finanziamenti sovra comunali, con la potenzialità di importanti investimenti quali Rione Terra, Piano Intermodale, fascia costiera. Inoltre si è investito sulla qualità dell’ambiente; sul piano della conoscenza, della cultura e del sapere; sulla sicurezza e sulla legalità; sulla costruzione di nuovi alloggi popolari.

La città si è riappropriata delle sue prerogative e funzioni di governo, con un azione politico-amministrativa che ha interessato l’intero territorio comunale, al solo servizio dei bisogni della collettività tutta.Una città proiettata in avanti con progetti, investimenti e finanziamenti che la rendono Pozzuoli, città del futuro. La costituenda coalizione politica ha individuato nella persona di Paolo Ismeno la figura di candidato sindaco per guidare la tornata elettorale e la prossima Amministrazione Cittadina. L’esperienza di Paolo Ismeno meglio rappresenta la sintesi di tutte le forze civiche e politiche che hanno aderito al progetto. Il lavoro svolto dal tavolo di coalizione ha creato una proposta politica, seria ed affidabile che raccoglie sempre più consensi ed adesioni di forze civiche e politiche. Il tutto in linea con il quadro politico nazionale nonché con le recenti esperienze elettorali della regione Campania e del Comune di Napoli.

Nei prossimi giorni continuerà l’importante lavoro, con l’auspicio di ulteriori contributi di nuove ed altre sensibilità civiche e politiche, che saprà offrire alla città un programma elettorale all’altezza delle sfide future ed utile al perseguimento di obbiettivi che vedranno la nostra Pozzuoli continuare a crescere e svilupparsi“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.