POZZUOLI| Palazzo sgomberato nel centro storico, il disagio di un inquilino
Non sono pochi i disagi che sta affrontando una famiglia sgomberata da un appartamento di via Allumiera a Pozzuoli. Ugo è un ragazzo che vive con il figlio e la compagna nel palazzo dove si sono verificate le lesioni. Ciò che chiede è la vicinanza delle istituzioni in un momento cosi delicato (clicca qui per ascoltare l’intervista).
A quanto pare il palazzo già una volta venne sgomberato e gli inquilini tornarono ad abitarci ma ciò che si chiedono è perchè si diedero dei permessi per entrare nuovamente visto che si è ripresentata la stessa drammatica problematica.
Alcuni giorni fa alcune famiglie sono state sgomberate dai propri appartamenti a causa di alcune lesioni che si sono verificate nel palazzo sito in via Allumiera. Il provvedimento da parte del primo cittadino si è reso necessario a seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno constatato, come si legge nell’ordinanza “la presenza di lesioni verticali nel cortile, nell’appartamento posto all’ultimo piano e nel vano scala. Edificio di tre piani fuori terra, con cinque appartamenti”.