AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Palazzo sgomberato nel centro storico, il disagio di un inquilino

Non sono pochi i disagi che sta affrontando una famiglia sgomberata da un appartamento di via Allumiera a Pozzuoli. Ugo è un ragazzo che vive con il figlio e la compagna nel palazzo dove si sono verificate le lesioni. Ciò che chiede è la vicinanza delle istituzioni in un momento cosi delicato (clicca qui per ascoltare l’intervista).

A quanto pare il palazzo già una volta venne sgomberato e gli inquilini tornarono ad abitarci ma ciò che si chiedono è perchè si diedero dei permessi per entrare nuovamente visto che si è ripresentata la stessa drammatica problematica.

Alcuni giorni fa alcune famiglie sono state sgomberate dai propri appartamenti a causa di alcune lesioni che si sono verificate nel palazzo sito in via Allumiera. Il provvedimento da parte del primo cittadino si è reso necessario a seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno constatato, come si legge nell’ordinanza “la presenza di lesioni verticali nel cortile, nell’appartamento posto all’ultimo piano e nel vano scala. Edificio di tre piani fuori terra, con cinque appartamenti”.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.