AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Odissea in ospedale: “Lasciati senza né acqua né cibo”

Segnalazione dall’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove un uomo ha vissuto una sventura con il proprio padre di 84 anni. A causa di una crisi respiratoria l’anziano è stato trasportato nel nosocomio puteolano, nella giornata del 31 gennaio.

I due sono usciti dall’ospedale dopo circa 14 ore, vivendo un vero e proprio calvario. In una foto, e come segnalato dal figlio dell’84enne, si nota come i pazienti che vertono in codici verti o gialli siano “parcheggiati” in attesa di essere visitati. In tale sala non sono ammessi i familiari, anche per chi non è autosufficiente. Nella denuncia viene fatto sapere che l’intento non è denunciare l’operato di medici ed operatori sanitari, siccome quest’ultimi fanno quanto gli è possibile.

L’area dove sostavano i pazienti in attesa regnava il freddo gelido, costringendoli quindi a vivere una situazione a dir poco problematica, essendo esposti alle rigide temperature del mese di gennaio. L’utente dell’ospedale racconta come “E’ stata una giornata a dir poco allucinante, costretti per ore al freddo e senza né cibo né acqua“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.