POZZUOLI| Nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, Pastore: “Daremo una spinta alla maggioranza”

Il consigliere di maggioranza del Comune di Pozzuoli Gennaro Pastore ha lanciato ufficialmente il nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, dopo aver lasciato insieme a Vitale Di Dio, “Uniti per Pozzuoli” (clicca qui per vedere l’intervista).

L’ex “alleato” del vicesindaco Filippo Monaco, Pastore ha spiegato da cosa è nata l’idea di un nuovo gruppo politico. Queste le parole del consigliere di maggioranza:  

Ultimamente all’interno di ‘Uniti per Pozzuoli’ c’è stata poca partecipazione, poca condivisione dei programmi da realizzare e mancanza di comunicazione. Per questo abbiamo deciso di dar vita a un nuovo gruppo politico seguendo il programma elettorale della maggioranza e il DUP appena approvato”. 

C’è stato uno scollamento tra il gruppo consiliare e l’esecutivo e anche poca autocritica da parte del gruppo stesso. Dobbiamo continuare a dare risposte ai cittadini e questo faremo con il nuovo progetto politico”.

Sull’ipotetico rimpasto del Consiglio comunale, il consigliere Pastore ha detto: “L’idea non ci affascina, non è per questo che abbiamo creato “Pozzuoli al centro”. Bisogna ragionare su cosa non ha funzionato fino a oggi e come dare insieme risposte ai cittadini”. 

Exit mobile version