Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, Pastore: “Daremo una spinta alla maggioranza”

Il consigliere di maggioranza del Comune di Pozzuoli Gennaro Pastore ha lanciato ufficialmente il nuovo gruppo consiliare “Pozzuoli al centro”, dopo aver lasciato insieme a Vitale Di Dio, “Uniti per Pozzuoli” (clicca qui per vedere l’intervista).

L’ex “alleato” del vicesindaco Filippo Monaco, Pastore ha spiegato da cosa è nata l’idea di un nuovo gruppo politico. Queste le parole del consigliere di maggioranza:  

Ultimamente all’interno di ‘Uniti per Pozzuoli’ c’è stata poca partecipazione, poca condivisione dei programmi da realizzare e mancanza di comunicazione. Per questo abbiamo deciso di dar vita a un nuovo gruppo politico seguendo il programma elettorale della maggioranza e il DUP appena approvato”. 

C’è stato uno scollamento tra il gruppo consiliare e l’esecutivo e anche poca autocritica da parte del gruppo stesso. Dobbiamo continuare a dare risposte ai cittadini e questo faremo con il nuovo progetto politico”.

Sull’ipotetico rimpasto del Consiglio comunale, il consigliere Pastore ha detto: “L’idea non ci affascina, non è per questo che abbiamo creato “Pozzuoli al centro”. Bisogna ragionare su cosa non ha funzionato fino a oggi e come dare insieme risposte ai cittadini”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.