POZZUOLI| De Vizia installa i nuovi distributori di sacchetti per la raccolta differenziata – LE FOTO

A Pozzuoli la De Vizia sta installando i nuovi distributori dei sacchetti per la raccolta differenziata. Inizialmente molti cittadini del centro e delle periferie lamentavano i guasti e la mancanza dei macchinari. La ditta, responsabile della raccolta, non ha tardato a rispondere e a promettere una soluzione.

Ebbene, i distributori nuovi sono arrivati e la De Vizia sta operando a posizionarli in diverse zone della città flegrea. Da questo momento i cittadini puteolani potranno organizzarsi e ritirare i sacchetti dagli appositi distributori.

Da quanto dichiarato l’ultima volta dalla ditta, i nuovi distributori dovrebbero avere una portata nettamente superiore rispetto a quelli già esistenti con lo scopo di garantire un servizio più efficiente ed efficace per i cittadini.

I distributori automatici dei sacchetti per la raccolta differenziata sono in funzione presso le ACP di via Vigna, via Saba e nella frazione di Toiano vicino i servizi sociali. Molto presto, alcuni di questi saranno installati anche nel centro storico di Pozzuoli.

LE FOTO

1 / 6
Exit mobile version