AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli, nuova area parcheggio in via Fasano – LE FOTO

Abbiamo chiesto e ottenuto dalla società Copin la rimozione del vecchio impianto per la messa in sicurezza delle acque di falda realizzato in via Fasano, su suolo comunale, nel 2006. La struttura, che si trovava nelle vicinanze del rudere di Villa Maria demolito di recente, era in disuso da diversi anni e rappresentava una inutile e sgradevole presenza sul nostro territorio. Ora avremo un’altra area parcheggio al servizio della città“.

Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in riferimento all’abbattimento dell’impianto realizzato oltre quindici anni fa in via Fasano e che da tempo aveva finito di svolgere la sua funzione di trattamento delle acque di falda per la presenza di idrocarburi derivanti dagli ex depositi POL della Marina e dell’Aeronautica Militare. La demolizione è stata completata in questi giorni e l’area asfaltata per far posto a nuovi posti auto.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.