Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Da una testata al “triage” perchè non viene ricoverato in psichiatria: uomo arrestato dai Carabinieri

769 aste immobiliari

Ancora un episodio di aggressione all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Nella giornata di sabato, infatti, alle ore 19 e 30 un paziente, su di giri, pretendeva di essere ricoverato in psichiatria. La rabbia dell’uomo però, è sfociata quando non è riuscito nell’intento.

A quel punto il paziente ha dato una testata al vetro del triage del pronto soccorso, ferendosi, e non contento ha scagliato un deambulatore contro il personale, per fortuna, senza ferire nessuno. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Varcaturo intorno alle ore 7 del mattino dopo che era stato medicato.

Momenti di paura, insomma, nei pressi della sala d’attesa dell’ospedale. Anche questo episodio è stato denunciato dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, sempre in costante aggiornamento sulle aggressioni che avvengono negli ospedali di Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.