AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Nel teatro Sala Molière sabato 15 andrà in scena “Talk with Lino Cannavacciuolo”

Sarà di scena sabato 15, a partire dalle ore 21, nel Teatro Sala Molière di Pozzuoli in Art Garage (Parco Bognar, 21), “Talk with Lino Cannavacciuolo”, una serata di crowdfunding per scoprire “Via Napoli – Da Pergolesi a Pino Daniele”, il nuovo progetto del Maestro Lino Cannavacciuolo.

L’evento sarà appunto un salotto tra amici musicisti, critici, addetti ai lavori e fan in cui ci si addentrerà in un percorso sulla cultura musicale napoletana dal ‘500 ad oggi (“da Pergolesi a Pino Daniele”), tra rivisitazioni personali di brani celebri e composizioni originali del violinista e compositore puteolano di fama internazionale, che si esibirà accompagnato da Piero de Asmundis.

La raccolta fondi per la campagna di crowdfunding prevede la sottoscrizione obbligatoria a partire da 15 euro per contribuire alla realizzazione del prossimo disco. È possibile prenotare inviando un messaggio alla pagina facebook ufficiale del Teatro Sala Molière o con un WhatsApp al numero 3770888569.

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.