Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Morte di Angela Brandi: la nota dell’Asl

In merito alla morte della giovane Angela Brandi, l’Asl Napoli 2 Nord prova a fare chiarezza su quanto accaduto ieri all’Ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie: “In relazione alla morte della giovane donna, avvenuta nella giornata del 24.01.2023, dopo la dimissione dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli – si legge in una nota dell’Asl Napoli 2 Nord – la Direzione Sanitaria Ospedaliera ha immediatamente proceduto ad attivare le opportune e doverose verifiche interne”.

La ragazza, di 24 anni, si è presentata al nosocomio in seguito ad un malore, secondo le note si era recata nel pomeriggio per un epistassi, curata “dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale e successivamente dimessa” in seguito, afferma il direttore Mario Iervolino: “la giovane, colta da malore presso il proprio domicilio, è stata riportata in Pronto soccorso dove è giunta in arresto cardiaco e non è stato possibile scongiurare il decesso”.

La salma della ragazza è stata sequestrata mentre le cartelle cliniche sono state prese dai Carabinieri, ora l’azienda sanitaria è disposta a collaborare con le forze dell’ordine per accertare le cause del decesso e individuare le responsabilità.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.