Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Morte di Angela Brandi: la nota dell’Asl

In merito alla morte della giovane Angela Brandi, l’Asl Napoli 2 Nord prova a fare chiarezza su quanto accaduto ieri all’Ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie: “In relazione alla morte della giovane donna, avvenuta nella giornata del 24.01.2023, dopo la dimissione dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli – si legge in una nota dell’Asl Napoli 2 Nord – la Direzione Sanitaria Ospedaliera ha immediatamente proceduto ad attivare le opportune e doverose verifiche interne”.

La ragazza, di 24 anni, si è presentata al nosocomio in seguito ad un malore, secondo le note si era recata nel pomeriggio per un epistassi, curata “dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale e successivamente dimessa” in seguito, afferma il direttore Mario Iervolino: “la giovane, colta da malore presso il proprio domicilio, è stata riportata in Pronto soccorso dove è giunta in arresto cardiaco e non è stato possibile scongiurare il decesso”.

La salma della ragazza è stata sequestrata mentre le cartelle cliniche sono state prese dai Carabinieri, ora l’azienda sanitaria è disposta a collaborare con le forze dell’ordine per accertare le cause del decesso e individuare le responsabilità.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.