POZZUOLI| Mercatini di Monterusciello e Toiano aperti di domenica: “Grande delusione per noi operatori di via Fasano”
La notizia dell’apertura straordinaria dei mercatini di Monterusciello e Toiano, periferie di Pozzuoli, in occasione delle festività di Natale e di Capodanno, anticipata alla domenica, ha deluso fortemente gli operatori del mercato di via Fasano, che speravano di poter lavorare di più almeno a Natale.
Questo il racconto di un operatore del mercato di via Fasano: “Sono un operatore del mercato di via Fasano, reparto ortofrutta, questa è l’ultima cattiveria che ci ha fatto il Comune di Pozzuoli. Come sapete il mercato di via Fasano dopo tanti anni sta finendo e il nostro caro Gigi Manzoni, con l’assessore al commercio e il sindacato invece di tutelarci e darci un po’ di ossigeno, visto che Natale viene una volta l’anno e quest’anno è capitato di mercoledì, noi operatori avevamo tirato un sospiro di sollievo sapendo che i mercati di Monteruscello e di Toiano non si facevano”.
“Un sospiro bloccato quando abbiamo avuta la notizia che i mercati di Toiano e Monteruscello erano stati spostati da mercoledì 25 dicembre 2024 a domenica 22 dicembre 2024, dando ancora una volta una mazzata e una grande delusione agli operatori che speravano in questa chiusura per lavorare di più a Natale. Grazie ancora per il regalo che ci avete fatto”.
I mercatini rionali di Monterusciello e Toiano, infatti, resteranno aperti al pubblico, anticipando il giorno di mercoledì alle due domeniche che precedono Natale e Capodanno, ossia il 22 e il 29 dicembre 2024.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.