AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Mercatini di Monterusciello e Toiano aperti di domenica: “Grande delusione per noi operatori di via Fasano”

La notizia dell’apertura straordinaria dei mercatini di Monterusciello e Toiano, periferie di Pozzuoli, in occasione delle festività di Natale e di Capodanno, anticipata alla domenica, ha deluso fortemente gli operatori del mercato di via Fasano, che speravano di poter lavorare di più almeno a Natale.

Questo il racconto di un operatore del mercato di via Fasano: “Sono un operatore del mercato di via Fasano, reparto ortofrutta, questa è l’ultima cattiveria che ci ha fatto il Comune di Pozzuoli. Come sapete il mercato di via Fasano dopo tanti anni sta finendo e il nostro caro Gigi Manzoni, con l’assessore al commercio e il sindacato invece di tutelarci e darci un po’ di ossigeno, visto che Natale viene una volta l’anno e quest’anno è capitato di mercoledì, noi operatori avevamo tirato un sospiro di sollievo sapendo che i mercati di Monteruscello e di Toiano non si facevano”.

“Un sospiro bloccato quando abbiamo avuta la notizia che i mercati di Toiano e Monteruscello erano stati spostati da mercoledì 25 dicembre 2024 a domenica 22 dicembre 2024, dando ancora una volta una mazzata e una grande delusione agli operatori che speravano in questa chiusura per lavorare di più a Natale. Grazie ancora per il regalo che ci avete fatto”.

I mercatini rionali di Monterusciello e Toiano, infatti, resteranno aperti al pubblico, anticipando il giorno di mercoledì alle due domeniche che precedono Natale e Capodanno, ossia il 22 e il 29 dicembre 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.