AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Mensa scolastica, l’assessore Festa: “Parte l’11 novembre. Ritardi per colpa del sisma”

Continua la querelle sui ritardi del servizio mensa nelle scuole di Pozzuoli per l’anno scolastico 2024/2025. L’assessore all’Istruzione Vittorio Festa ha annunciato che la refezione partirà ufficialmente il prossimo 11 novembre, con oltre un mese di ritardo.

Per la prima volta il servizio mensa sarà gestito tramite app dedicata con la quale si potranno prenotare i pasti in modo rapido e semplice e anche gestire i pagamenti online. Così l’Assessore Festa ha risposto alle polemiche sui ritardi:

“Il ritardo è dovuto a fatti amministrativi e a una partenza difficile per l’evento del 20 maggio che ha portato i dirigenti a partecipare al COC e a spostamenti per 650 nuclei familiari e 1700 persone per questo il bando è partito a luglio. Altri problemi legati ad esempio alla clausola sociale e al rinnovamento del Centro Cultura hanno portato a un mese di ritardo. Ufficialmente la partenza sarà l’11 novembre”.

La mensa dunque partirà anche per la scuola Primaria dove i Dirigenti scolastici potranno contrattualizzare direttamente il servizio per le classi che hanno richiesto la refezione. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.